Theta Healing

theta healing

Il ThetaHealing è una tecnica nata con la nuova era ed è un metodo incentrato su un lavoro profondo con noi stessi per far emergere le convinzioni della nostra anima, le programmazioni inconsce, le memorie genetiche ed ogni altra forma di bagaglio energetico che ci portiamo dietro e che limita la nostra piena realizzazione.

Nel ThetaHealing i praticanti imparano a connettersi con l’energia della Creazione. Questa combinazione permette di aprire le porte al mondo delle percezioni sottili, ovvero della realtà Divina del mondo dentro di noi e fuori di noi. Questo che ci permette di lavorare con tutto quello che abbiamo immagazzinato in quella casa chiamata “corpo”, rilasciando i blocchi emotivi profondi causati dagli eventi che abbiamo vissuto.

Nello stato celebrale Theta diventa facile entrare in contatto con l’energia della Creazione grazie alla quale tutti i lavori che richiamiamo vengono eseguiti con grande precisione e rapidità.

Guarigione Consapevole in Onde Tetha

Come raggiungere una guarigione psico-spirituale tramite l’utilizzo delle onde theta: dal Theta Healing, una tecnica riportata all’umanità da Vianna Stibal, alle nuove scoperte per la guarigione, da me effettuate.

Ecco un percorso che ci guiderà nei meandri di noi stessi, a contatto con le nostre ferite più profonde, per comprenderne il significato e sanarle, eliminando quelle convinzioni che le alimentano.

L’incontro con il Theta Healing

Possiamo raggiungere lo stato mentale che produce onde cerebrali theta con una tecnica di guarigione olistica denominata Theta Healing, per apportare guarigioni e cambiamenti nella nostra realtà poiché ci insegna ad utilizzare questo particolare stato di onde cerebrali insieme alla preghiera focalizzata al Creatore di Tutto ciò che E’.

Ma che cos'è allora il Theta Healing, e in cosa consiste?

Si tratta di eseguire una meditazione della durata di tre minuti, durante la quale si è in grado di raggiungere la condizione necessaria a produrre onde cerebrali theta; che in connessione con l’Amore Incondizionato dell’Universo, permette di effettuare cambiamenti profondi nelle nostre convinzioni e di sperimentare guarigioni sul piano fisico.

Molti di voi si chiederanno se siamo tutti in grado di utilizzare queste onde cerebrali. La risposta è: “tutti hanno potenzialmente questa abilità, quindi tutti sono in grado di utilizzarla”.

Con la pratica costante e l’uso della visualizzazione, insieme all'emozione di pace assoluta e di gioia nel cuore, questa tecnica aiuta a stabilire la connessione con la nostra parte “DIVINA” e con l’immensa forza dell’Universo, in questo modo si rende possibile la trasformazione della nostra realtà. La visualizzazione che si sviluppa in onde theta può aiutarci a stimolare la comprensione e l’espressione della nostra saggezza interiore, intervenendo su ciò che sentiamo essere un limite alla nostra realizzazione e alla nostra crescita.

Esempio di visualizzazione per raggiungere lo stato di Theta

Per riuscire a visualizzare non servono facoltà particolari, siamo tutti in grado di immaginare ogni qualvolta pensiamo, dato che formiamo immagini o concetti all'interno della nostra mente. Tutto ciò che creiamo con la mente, quindi, passa prima attraverso la nostra immaginazione, poi viene materializzato a livello fisico.

Questa tecnica può aiutarci nel riuscire a colmare il “vuoto interiore”:Possiamo accedere in ogni momento a questa Sorgente di Amore incondizionato riempendo l’anima di serenità; in pochi istanti possono svanire tutti i pensieri che creano insicurezza, paura e dolore.

Possiamo raggiungere la consapevolezza di non essere mai soli, di sapere che è dentro di noi la Forza e il Potere che ci accompagneranno per tutta la vita.

Vuoi provare lo Theta Healing?

Sei interessato ad una sessione di Theta Healing?

Chiama il nostro centralino al numero:

081 633 63 93 oppure al 371.336.9062

e prenota un appuntamento con la nostra operatrice Lidia.

Vuoi un consulto di cartomanzia a basso costo?

Solo con cartomanti professionisti e con anni di esperienza. Prova anche con una domanda GRATUITA!
Per una domanda gratuita mandare un messaggio al numero WhatsApp 371.336.9062